Nicki Minaj si è fatta customizzare un’automobile per quasi mezzo milione di dollari

#Riccanza style

La #Riccanza non ha limiti, ma un tetto stellato sì: è uno dei dettagli che Nicki Minaj si è fatta mettere sulla sua nuova incredibile automobile.

La rapper ha condiviso un video della Rolls-Royce che ha appena comprato, chiedendo ai fan di che colore dovrebbe ridipingerla. "Rosa come la mia vecchia Lamborghini?" ha domandato la star nella didascalia, tanto per citare un'altra macchina in #Riccanza style.

Secondo E! News, la Rolls-Royce è costata 380mila dollari, ma le costomizzazioni richieste da Nicki Minaj hanno fatto volare il prezzo a 450mila dollari.

La 36enne infatti non ha ancora deciso il colore degli esterni, ma ha già fatto fare alcune modifiche tra cui un tappeto di visone nero stimato tra i 2mila e i 3mila dollari, un frigorifero messo nella parte posteriore  e che contiene fino a due bottiglie di champagne, stimato tra i 5mila e i 7mila, e le stelle sul soffitto per 20mila dollari. Ha scelto il colore rosso per gli interni.

Il magazine ha intervistato Bob Ndoye, ovvero il meccanico di Long Island che si sta occupando dell'automobile e che poi la spedirà a Nicki Minaj una volta pronta.

"È facile lavorare con lei - ha spiegato - finché la accontenti e la rendi felice, tutto va bene".

Ma non l'avremmo mai detto! LOL

A proposito di #Riccanza, è arrivato #Riccanza World: il nuovo show bling bling con un cast internazionale da urlo!

Non perdere le lussuose avventure dei sei ricchi influencer europei protagonisti di #Riccanza World, Farid compreso! Lo show va in onda ogni martedì alle 22.50 in esclusiva su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

ph: getty images