Nicki Minaj potrebbe sposarsi entro la prossima settimana

Si è liberato il pastore che aspettava per officiare la cerimonia

C'è aria di fiori d'arancio per Nicki Minaj da quando, a fine luglio, aveva chiesto la licenza matrimoniale.

La stessa rapper aveva spiegato che da allora aveva 90 giorni per sposare il fidanzato Kenneth Petty e sembra che adesso sia arrivato il momento! Nicki ne ha parlato con E! News durante il party di lancio della sua collezione "Prints On" con Fendi.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My nigga home now he da Clyde to my Bonnie 🤞🏽

A post shared by Barbie (@nickiminaj) on

"Abbiamo la licenza matrimoniale - ha ribadito - ma c'è un pastore in particolare che vorrei officiasse e si è liberata solo oggi. Mi ha detto che sarà disponibile la prossima settimana, quindi entro sette giorni potremmo essere sposati".

Non ti aspettare un matrimonio tradizionale e soprattutto a lungo pianificato, perché Nicki Minaj ha chiarito che: "È troppo, ci vorrebbe troppo per programmare e io non sono brava con queste cose. Sono una procrastinatrice, quindi se davvero lo pianificassi ci vorrebbero due anni".

Intanto la star si è già portata avanti e ha cambiato il suo nome su Twitter, usando il cognome del futuro marito: ora si chiama Mrs Petty.

La 36enne e Kenneth Petty si erano conosciuti e innamorati quando erano adolescenti ma poi si erano persi di vista e si sono ritrovati alla fine dello scorso anno.

ph: getty images