Nicki Minaj lascia intendere che si sia sposata, cambiando il nome su Twitter

"Mrs. Petty"

Che Nicki Minaj sia diventata la signora Petty?

La rapper ha cambiato il suo nome su Twitter - da Ms. Minaj a Mrs. Petty - facendo partire le ipotesi che si sia sposata con il fidanzato Kenneth Petty.

Qualche giorno fa, aveva confermato di avere preso la licenza matrimoniale: "Dovevamo ritirarla ma io stavo viaggiando, quindi quando sono tornata abbiamo dovuto rinnovarla - aveva raccontato durante un episodio del suo Queen Radioshow - Da quel momento, hai 90 giorni per sposarti. È successo circa una settimana fa, quindi mi restano 80 giorni".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Who a hotta B? Who got alotta D? who poppin like a P when he be hoppin out da V? #KenAndBarbie

A post shared by Barbie (@nickiminaj) on

Nicki Minaj aveva anche detto che lei e Petty volevano sposarsi in una cerimonia intima e organizzare un matrimonio in grande più avanti: "Devo lavorare sul mio album e ho un sacco di cose su cui concentrarmi, per questo non voglio avere subito un grande matrimonio. Sarò sposata prima che il disco esca, ma terrò le nozze in grande dopo l'uscita dell'album". 

La 36enne e Kenneth Petty si erano conosciuti e innamorati quando erano adolescenti ma poi si erano persi di vista e si sono ritrovati alla fine dello scorso anno.

ph: getty images