Nicki Minaj ha un nuovo ragazzo dal passato turbolento, che non piace per niente ai fan

Oh oh

Nicki Minaj ha postato alcune foto su Instagram con quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato - tale Kenneth "Zoo" Petty - e i tabloid americani hanno scavato nel passato dell'uomo rivelando un passato decisamente turbolento che non piace ai fan.

Ma la rapper ha già messo in chiaro che le critiche non le interessano, pubblicando altri due scatti di cui uno in cui compare solo in tanga vicino al discusso personaggio.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oh they wanna talk? Let’s give’m smthn to talk about. 😜👅 *Shania voice*

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on

"Vogliono parlare? Diamogli qualcosa di cui parlare" ha scritto provocatoriamente la 36enne.

Il giorno prima, aveva pubblicato un'immagine in cui si abbracciavano, aggiungendo una frase tratta da "Hello" di Adele.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Did you ever make it out of that town where nothing ever happens?... it’s no secret... that the both of us... are running out of time...🎀🎈🥳♥️

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on

Non solo, Nicki Minaj ha risposto direttamente a un fan che le faceva notare il passato di Petty. L'uomo era stato condannato nel 1995 per tentato stupro su una 16enne. Nel 2006 era finito ancora in carcere per omicidio, restandoci per sette anni.

"Lui aveva 15 anni, lei 16... in una relazione. Ma vai a quel paese internet. Non puoi condurre la mia vita, la vita di tutti" ha scritto Nicki al fan, riferendosi alla prima delle due accuse.

Staremo a vedere come si evolverà: è vero che il nuovo fidanzato di Nicki Minaj non si presenta con il miglior biglietto da visita ma è anche vero che una volta pagato il suo debito con la giustizia ha diritto all'oblio di quanto successe.

ph: getty images