Nicki Minaj: c’è del “bad blood” con Cardi B, ecco cos’ha acceso la faida tra le rapper

Oh oh

Nicki Minaj ha da pochissimo presentato due nuove canzoni - "Barbie Tingz" e "Chun-Li" - e durante la promozione dei brani è stata intervistata da Beats 1 con cui ha parlato di una faida in corso con Cardi B.

C'è infatti del "bad blood" che scorre tra le due rapper e che non avevamo notato finora!

"Cardi B ha fatto una sola cosa che ha molto, molto, molto ferito i miei sentimenti ed è stata la prima intervista che ha fatto dopo l'uscita di 'Motorsport" ha spiegato Nicki Minaj, riferendosi alla sua collaborazione con i Migos e appunto con Cardi.

"Quando io ero appena entrata in questo business, se un'artista femminile di una certa statura avesse fatto un featuring con me, avrei avuto solo belle parole e ringraziamenti".

"Invece la prima intervista che fece mi ha ferito perché sembrava così aspra e arrabbiata, continuava a dire 'non ho sentito quel verso, lei lo avrà cambiato'".

"Motorsport" è un punto debole per Nicki Minaj per due motivi: all'inizio sarebbe dovuta essere una collaborazione con Quavo, il quale ha poi tirato in mezzo Cardi B. Non è chiaro poi come siano subentrati i Migos, sembra senza l'approvazione della stessa Nicki.

"Mi sono sentita presa in un'imboscata" ha detto Nicki a questo proposito.

Ti ricordiamo che uno dei Migos, Offset, è il fidanzato e futuro padre del figlio di Cardi B.

L'altro punto di discordia sulla canzone è il verso "If Nicki should show me her titty/Right hand on the Bible, I swear I won't tell". Nicki Minaj aveva ammesso, dopo l'uscita della canzone, di non aver capito che quel verso parlasse di lei e che se l'avesse saputo, lo avrebbe fatto togliere dal brano.

La rapper ha concluso l'intervista assicurando che secondo lei le artiste femminili devono supportarsi l'un l'altra ma anche portare rispetto per le colleghe: "Sostengo davvero Cardi, ma non l'ho mai sentita mostrarmi amore nelle interviste".

"Posso solo immaginare quante giovani ragazze vorrebbero essere in una canzone con Nicki Minaj - ha aggiunto - e non lo sto dicendo in maniera presuntuosa".

ph: getty images