Nick Jonas sa di aver cantato ai Grammy 2020 con qualcosa di verde tra i denti

Ops!

I Jonas Brothers hanno regalato un'anteprima di una nuova canzone durante la loro performance ai Grammy Awards 2020: si intitola "Five More Minutes" e, come hanno spiegato, farà parte del loro prossimo album.

Mentre passavano in platea Kevin Jonas si è fermato a dare un bacio alla moglie Danielle, poi i tre hanno continuato esibendosi sull'esplosivo ultimo singolo "What A Man Gotta Do", con tanto di ballerini.

Ma è stato qualcos'altro ad attirare l'attenzione mentre cantavano: Nick Jonas aveva qualcosa di verde tra i denti, ops!

I fan ci hanno riso su con tanti divertenti commenti sui social: ad esempio c'è chi ha scherzato sul fatto che Kevin e Joe non abbiano avvertito Nick come punizione per aver lasciato la band o chi ha deciso di fare un bello screenshot per cristallizzare l'immagine ai posteri.

"Sono onorato di essere tornato sul palco dei Grammy stasera" ha scritto Nick Jonas su Twitter poco dopo essersi esibito.

Poi deve aver notato tutti quei post su quello che aveva tra i denti e ha aggiunto: "Almeno sapete che mangio le verdure". LOL

L'importante è prenderla con filosofia: cose capitano a tutti, pop star comprese!

L’elenco dei vincitori ai Grammy Awards 2020:

ph: getty images