Nick Jonas non può essere più romantico, celebrando l’anniversario del primo appuntamento con Priyanka Chopra

Pochi mesi dopo erano già marito e moglie

Dimenticarsi una ricorrenza non è cosa da Nick Jonas che ha tenuto a ricordarci pure l'anniversario del primo appuntamento con Priyanka Chopra!

"Questa bellissima donna ed io eravamo andati al nostro primo appuntamento due anni fa, oggi. Sono stati i due anni migliori della mia vita e penso di essere abbastanza fortunato da poter passare il resto della mia vita con lei, è una benedizione. Ti amo" ha scritto il cantante su Instagram.

L'attrice invece ha raccontato che al loro secondo appuntamento avevano scattato il primo selfie di coppia e lo ha allegato nel post, scrivendo: "Due anni fa ci siamo fatti la prima foto insieme. Ogni giorno da allora mi hai portato gioia infinità e felicità. Ti amo, grazie per rendere la nostra vita insieme così incredibile. Brindo a tanti altri appuntamenti".

 

Il 27enne e la 37enne oggi sono marito e moglie e la loro relazione, dopo un passo falso iniziale, era decollata andando a razzo.

Era il 25 maggio del 2018 quando vennero avvistati alla Hollywood Bowl mentre assistevano allo spettacolo Beauty and the Beast – Live in Concert. Oggi sappiamo che quello fu il loro primo appuntamento.

La sera dopo, andarono a vedere una partita di baseball dei Dodgers e lì scattarono il primo selfie insieme.

Pochi mesi dopo, ovvero a dicembre 2018 si erano sposati in un turbinio di celebrazioni in India.

Qualche tempo fa, Priyanka Chopra ha raccontato cosa l'aveva convinta a uscire con Nick Jonas: vai qui per sapere che cosa aveva detto (spoiler: sarai d'accordo con lei!).

ph: getty images