Si sa che un matrimonio può costare parecchio e Nick Jonas ha messo via un po' di fondi grazie al suo addio al celibato, in vista delle nozze con Priyanka Chopra.
Dopo l'addio al nubilato dell'attrice, il cantante ha tenuto una festa sotto il segno dello #sponcon, ovvero sponsored content: quando le celebrità ottengono qualcosa gratis o vengono pagate per menzionare un brand sui loro social.
E allora tutti sui monopattini, come si vede in una delle foto postate da Nick Jonas e sponsorizzata da una marca di questi mezzi.
A un addio al celibato non possono mancare i drink, se poi sono gratis ancora meglio e quindi via con un brand di vodka.
L'ultima foto, con l'artista elegantissimo in un completo nero, non ha invece l'hashtag sponcon: si vede che il sigaro questa volta Nick lo ha dovuto pagare.
Insomma, come spesso accade, la #Riccanza chiama #Riccanza e più ne hai, più ti offrono un giro gratis su uno yatch.
E a proposito: ti ricordiamo che sul Rolex sta per scoccare l'ora della terza stagione di #Riccanza: lo show più luccicante di sempre torna dal 4 dicembre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV!
ph: getty images