Nick Jonas flirta con Hilary Duff su Instagram…

Sì, hai letto bene!

Secondo te, Nick Jonas è consapevole che possiamo vedere i commenti che lascia su Instagram? Perché è stato beccato un suo apprezzamento sospetto a una delle ultime foto pubblicate da Hilary Duff. Magari è l'indizio dell'inizio di una nuova love story!

Facciamo ordine in questa pazza storia:

Hilary ha condiviso questo scatto davvero sexy, bordo piscina, un bicchiere di vino e uno sguardo così ammaliante che potrebbe essere considerato illegale.

 

 

 

 

 

 

Yea

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

 

 

 

 

 

Se un'immagine vale mille parole, quante peso si può dare a un emoji? Tantissimo. Il cantante di "Remember I Told You" ha infatti commentato la foto così:

Questo si chiama flirtare Nick, non prendiamoci in giro.

Non siamo gli unici a pensare che il più piccolo dei Jonas Brothers (24 anni) abbia un debole per Hilary (29 anni)... infatti la foto è stata inondata da commenti dei fan che stanno già shippando fortissimo la presunta coppia.

Sicuramente l'attore del remake di Jumanji ha un debole per le bionde: un paio di mesi fa, era invece arrivata la conferma della breve relazione tra Nick e Kate Hudson, un mistero risolto dalla madre di lei dopo che se ne vociferava da più di un anno.

Ti teniamo d'occhio Nick, lol.

Ph: Getty Images