Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono fatti dei dolcissimi auguri per il primo anniversario da quando si sono incontrati

Awww

Nick JonasPriyanka Chopra non hanno ancora finito di farti sciogliere con il loro amore.

Oggi sono marito e moglie - si erano sposati lo scorso dicembre - ma non è passato poi tanto da quando si sono innamorati: esattamente un anno!

Il cantante e l'attrice si erano conosciuti calcando insieme il red carpet del Met Gala 2017 (indossavano abiti dello stesso stilista) e si erano poi rincontrati un anno dopo, andando a vedere lo spettacolo "Beauty and the Beast" all'anfiteatro Hollywood Bowl.

era scattata la scintilla e poi non si erano più lasciati, a cominciare da quello stesso weekend che avevano passato senza mai perdersi di vista.

Lo stesso Nick Jonas ha ricordato quei momenti nel dolce tributo su Instagram che ha dedicato a Priyanka Chopra per l'anniversario: "Un anno fa sono andato a vedere Beauty and the Beast all'Hollywood bowl con un gruppo di amici. Una di questi è la donna che sarebbe diventata la mia migliore amica, la mia confidente, la mia musa, la mia bellissima moglie".

"Sono così grato per il nostro viaggio insieme finora. Mi fai sorridere ogni giorno e mi ispiri ad essere la miglior versione di me stessa. Sono onorato di essere tuo marito. Ti amo".

Awww!

Ovviamente Priyanka non poteva non rispondere e anche lei ha trovato delle tenerissime parole: "La cosa più meravigliosa che mi sia mai successa sei tu".

Nick Jonas e Priyanka Chopra dimostrano il loro amore anche vestendo spesso outfit coordinati: hai visto l'ultimo indossato a Cannes 2019?

ph: getty images