Nick Jonas e Priyanka Chopra, scatta la proposta di matrimonio: ora sarebbero fidanzati ufficialmente

Un altro fidanzamento rapidissimo

Dopo il fidanzamento ufficiale di Ariana Grande con Pete Davidson e quello di Justin Bieber con Hailey Baldwin, arrivati entrambi dopo poco tempo da quando avevano annunciato di stare insieme, c'è un'altra coppia che non perde tempo: Nick Jonas e Priyanka Chopra!

Il cantante 25enne avrebbe chiesto la mano dell'attrice facendole una sorpresa per il suo 36esimo compleanno, festeggiato a Londra in compagnia di Joe Jonas e Sophie Turner.

Secondo People, Nick Jonas avrebbe comprato l'anello di fidanzamento da Tiffany & Co. a New York.

"Sono molto felici - ha detto una fonte al magazine - I suoi amici e la sua famiglia non hanno mai visto Nick così e sono molto contenti per lui".

Per ora i due non hanno confermato di essersi fidanzati ufficialmente ma il gossip è partito dall'India dove il regista del film "Bharat" ha annunciato che Priyanka Chopra ha rinunciato al progetto, con un tweet in cui lascia sotto intendere qualcosa di speciale successo con Nick Jonas, facendo un gioco di parole con il nome del cantante:

Dopo essere stati avvistati a fine maggio in una festa a bordo di uno yatch, Priyanka Chopra aveva conosciuto i parenti di Nick Jonas a un matrimonio e poi lui ha ricambiato volando in India per incontrare i familiari della fidanzata.

Spesso sono usciti insieme agli altri fratelli Jonas.

ph: getty images