Nick Jonas e Priyanka Chopra sono apparsi davvero affiatati, e soprattutto più che mai innamorati, durante la loro ultima uscita pubblica. Quanto li shippiamo?
La splendida coppia ha partecipato insieme alla première mondiale di Citadel, la nuova serie di spionaggio che vede tra i protagonisti Priyanka Chopra. Nel cast dello show sono presenti anche Richard Madden e Stanley Tucci, mentre tra i produttori ci sono i fratelli Anthony e Joe Russo, i registi di diversi film Marvel tra cui Avengers: Endgame.
Sul red carpet della première, tenuta a Londra, Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno condiviso diversi momenti romantici. Come quando lui le ha dato un tenero bacio sulla gancia, o quando le ha tenuto la mano assicurandosi che non inciampasse nel suo abito di raso.
Per l’occasione Nick ha indossato un elegante completo total black, mentre Priyanka ha sfoggiato un abito rosso molto audace e da autentica diva. Una scelta decisamente apprezzata dal marito.
Dopo il red carpet, il cantante ha infatti pubblicato sui social alcuni momenti dietro le quinte della moglie, accompagnati da un estratto suonato a ripetizione dalla celebre canzone dei Jonas Brothers “Burnin’ Up”, in cui canta appunto “Red Dress”.
Se indossando un abito rosso Priyanka voleva far felice Nick, complimenti, c’è proprio riuscita!
Nick Jonas e Priyanka Chopra fanno coppia dalla primavera del 2018 e poco tempo dopo sono diventati marito e moglie, con un matrimonio tenuto nel dicembre di quell'anno in India. Nel gennaio 2022 hanno invece annunciato l’arrivo del loro primo figlia da madre surrogata, una bambina chiamata Malti Marie Chopra Jonas come tributo alle rispettive mamme delle due star.
ph: getty images