Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno messaggiato per sei mesi prima di incontrarsi dal vivo

Il cantante ha raccontato com'è nato l'amore

Ormai non si nascondono più, anzi, da quando Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono fidanzati ufficialmente coinvolgono i fan nella loro storia d'amore con tante foto su Instagram e si lasciano immortalare volentieri dai paparazzi nelle loro uscite.

Ma ancora non sapevamo com'erano scattata la scintilla tra i due: il cantante ha recuperato raccontando nel salotto di Jimmy Fallon come si sono innamorati, svelando di aver messaggiato con l'attrice per sei mesi prima di incontrarla IRL.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The only way to do this... with Family and God. Thank you all for your wishes and blessings 🙏🏼♥️🎉

A post shared by Priyanka Chopra (@priyankachopra) on

"Ci siamo conosciuti grazie a un amico e all'inizio eravamo in contatto via messaggi. Abbiamo parlato messaggiando per sei mesi prima di incontrarci di persona" ha spiegato Nick Jonas.

"Poi siamo andati insieme al Met Gala lo scorso anno, ci siamo divertiti molto ma eravamo solo amici. Perché all'epoca le nostre vite ci portavano in posti diversi".

Embed from Getty Images

"Ci siamo incontrati di nuovo cinque mesi fa ed è stato immediato. Sapevamo che era la cosa giusta e adesso siamo molto felici"

"La cosa divertente è che le persone, sia nelle interviste che in privato, ci chiedevano se stessimo uscendo insieme. La risposta era no e le persone pensavano che fossimo schivi sull'argomento. Così abbiamo fatto, avanti veloce a oggi: siamo fidanzati e la storia si è scritta da sola".

Jimmy Fallon ha chiesto a Nick Jonas se ci fosse un acronimo con cui riferirsi alla coppia (come ad esempio Jaley per Hailey Baldwin e Justin Bieber). Al posto del cantante ha risposto Priyanka Chopra, che stava seguendo l'intervista da dietro le quinte.

"Prick" ha urlato.

E Nick: "Sì a lei piace Prick, ma a me per niente".

E tu, cosa ne pensi del nome Prick per Nick e Priyanka?

ph: getty images