Nick Jonas: la madre di Kate Hudson conferma la storia d’amore tra i due

Dopo più di un anno!

Ci è voluto più di un anno per risolvere il mistero, ma finalmente è arrivata la conferma: Nick Jonas e Kate Hudson sono stati insieme.

Nick Jonas

I due erano stati visti intorno a San Valentino 2016 intenti a consumare una romantica cena, ma nessuno dei due aveva mai ufficializzato la cosa.

All'epoca Complex Magazine aveva chiesto al cantante di "Jealous" se erano veri i rumor che parlano di una storia d'amore tra lui e la bella attrice di "Bride Wars". Nick come al solito aveva cercato di non essere troppo diretto.

"Lei è Incredibile. Abbiamo davvero una connessione incredibile, diciamo che siamo due esseri umani che si ammirano molto l'un l'altra e che vedono quello che c'è di bello nell'altro."

 

 

Quando il giornalista si era spinto oltre chiedendo a Nick se avesse fatto sesso con Kate, lui aveva risposto da vero gentiluomo:

"Ascolta, tu puoi chiedermi tutto quello che vuoi, ma io sono libero di risponderti o meno. Farò del mio meglio per rispettare la mia e la sua privacy, io non ho intenzione di dirti se abbiamo fatto sesso o no. Voglio essere gentile e ti dico che abbiamo avuto un 'bel collegamento'. Ho tanta ammirazione e rispetto per Kate. Lei è fantastica".

 

lol

Oggi finalmente qualcuno ha parlato chiaro: la mamma di Kate Hudson, l'attrice Goldie Hawn, ha confermato il gossip: "Sì e Nick è proprio un bravo ragazzo. Gli avrei preparato volentieri la cena se la storia fosse durata". Ahi ahi Nick, ti sei perso i manicaretti della suocera!

PH: getty images