Nick Jonas ha assicurato che i Jonas Brothers sono ancora insieme, dopo l’uscita del singolo solista “Spaceman”

È stato il fratello Kevin a interrogarlo sul futuro della band

Nick Jonas ha pubblicato il nuovo singolo solista "Spaceman", ma questo non vuol dire che i Jonas Brothers si siano sciolti di nuovo: lo ha garantito lui stesso!

Il cantante 28enne è stato host dell'ultima puntata del Saturday Night Live dove, oltre a presentare il brano, ha tenuto il discorso di apertura dello show.

A un certo punto, ha svelato che il fratello maggiore Kevin Jonas era tra il pubblico e questi si è alzato dicendo: "Sono così entusiasta di essere qui per supportarti, ma te lo devo chiedere: tutto a posto tra noi? Perché ti vedo fare un sacco di cose soliste. Siamo ancora una band?".

via GIPHY

"Certo" ha risposto Nick e Kevin lo ha incalzato: "Sei sicuro? Perché ho appena comprato una casa".

"Kevin, la band è ancora insieme. Te lo prometto" ha assicurato Nick.

Il Saturday Night Live è un programma comico, quindi questo botta e risposta è ovviamente da leggere in chiave ironica. La presa in giro si riferisce al fatto che era stato Nick Jonas a sciogliere i Jonas Brothers nel 2013, per dedicarsi alla musica ma anche alla recitazione in solitaria.

Anche l'altro fratello Joe Jonas lo aveva simpaticamente trollato su questo tema, dopo l'annuncio dell'uscita di "Spaceman": vai qui per vedere come!

ph: getty images