Nicholas Hoult ha raccontato com’è la sua vita da papà

Ha avuto un figlio nel 2018

Sono rarissime le volte in cui Nicholas Hoult si è aperto sulla sua vita privata e in particolare del figlio avuto nel 2018 con la modella Bryana Holly.

Durante un'intervista virtuale con il "The Late Late Show", l'attore ha fatto un'eccezione quando il conduttore James Corden gli ha chiesto come sia la paternità.

"La amo - ha risposto il 30enne - È pazzesca, non si smette di imparare. C'è tanto da apprendere. Ma, soprattutto, ti riporta alle memorie della tua infanzia. Ti fa tornare a giocare, cosa che mi piace molto, in particolare in questo periodo in cui tutto è chiuso e non vado a lavorare. Gioco con i trenini tutto il giorno".

Embed from Getty Images

Parlando del fatto che lui aveva iniziato a recitare nei teatri alla stessa età che ha oggi suo figlio, ovvero 3 anni, Nicholas Hoult ha rivelato che ora non se ne capacita.

"Non lo capisco adesso, guardando al mio piccolo ragazzo. Come convinci un bambino a fargli fare quello che vuoi, tipo a restare per un certo tempo sul palco? Perché io non riesco a convincerlo a fare niente".

L'attore non aveva mai annunciato la nascita del figlio, notizia arrivata attraverso i tabloid americani, e aveva parlato del piccolo solo in un'altra occasione.

ph: getty images