Niall Horan scrive una lettera ai suoi fan e annuncia una pausa

Buone feste Niall!

 Niall Horan (hai visto il suo duetto con Shawn Mendes?) ha dato ufficialmente il via alla sua carriera solista con il singolo di successo "This Town", ma dopo mesi passati in studio di registrazione e in tv, adesso si prenderà una meritata pausa. 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Niall Horan (@niallhoran) in data:

 

 

 

Il cantante (che ha dichiarato che i One Direction torneranno insieme per un nuovo tour) ha già registrato otto nuove canzoni ed è pronto a farne altre, ma adesso ha bisogno di tornare in Irlanda dalla sua famiglia per passare le vacanze natalizie con loro. Ovviamente Niall non ha intenzione di sparire per troppo tempo, infatti ha annunciato che tornerà a farsi vivo a febbraio!

"Così, quando non ho fatto promozione, sono stato in studio di registrazione per il mio album. Attualmente ho registrato 8 canzoni e sono pronto per altre. Però voglio prendere il mio tempo senza pressioni per essere sicuro di lavorare bene. Sono abbastanza autocritico e questa cosa di me mi piace. Vi farò sapere quando avrò finito con il disco. Adesso non vedo l'ora di tornare a casa per Natale. Dopo le feste invece sparirò dalla faccia della terra per fare una delle mie uscite di scena.Voglio tornare a dedicarmi bene alla scrittura. Quindi vi auguro buon Natale e felice anno nuovo e ci vediamo a febbraio".

A presto Niall!

kiss

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Niall Horan (@niallhoran) in data:

 

 

 

 

Scopri le altre news di oggi... 

PH: getty images