Niall Horan non scriverà più canzoni da breakup, ora che ha trovato l’amore

Amelia Woolley avrebbe ispirato nuovo materiale

Preparati a sentire nuova musica di Niall Horan e soprattutto a vederlo toccare nuovi temi nelle sue canzoni.

Dopo l'album "Heartbreak Weather" (che si vocifera sia sul breakup da Hailee Steinfeld), il cantante ha infatti raccontato di non stare più scrivendo canzoni che parlano di storie finite, perché ha molto nuovo materiale ispirato dalla sua storia con Amelia Woolley.

via GIPHY

Non ha citato la fidanzata per nome, ma ha risposto così a Metro Uk che gli ha chiesto un commento in proposito: "È stato un buon anno per me, sono stato bene".

Ha quindi spiegato che scrivendo canzoni che parlano di lasciarsi: "Impari molto da te stesso", ma che adesso:"Ci sono così tante altre cose di cui scrivere. Ho imparato molto di me. Non saranno cose cupe e tenebrose".

"Recentemente sto scrivendo un sacco, sto radunando le idee. Sono entusiasta per qualsiasi cosa uscirà. Non so se sarà un album o un singolo, ma lo pubblicherò quando ne avrò la possibilità".

Niall Horan ha aggiunto che nel tempo off dovuto al lockdown ha lavorato sui suoi muscoli: "Onestamente non sono mai stato più in forma. Non avevo così tanto tempo libero da dieci anni".

Aspettando di ascoltare quello che sta scrivendo, ti ricordiamo che l'artista 27enne si esibirà dalla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra il prossimo 7 novembre: il concerto sarà trasmesso in streaming e i proventi andranno in beneficenza.

ph: getty images