Niall Horan ha paragonato gli One Direction al cast di “Friends”: “Saremo fratelli per la vita”

E ha parlato del perché farebbe una reunion

Se sei un fan degli One Direction (ci rifiutiamo di usare il passato), quello che ha detto Niall Horan ti farà sciogliere!

Il cantante ha spiegato in un'intervista su Daily Star che avrà sempre un legame speciale con Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik perché hanno passato la sua stessa esperienza nel gruppo e per spiegarlo ha fatto un epico paragone con i protagonisti di "Friends".

"Quando ho visto quel post di Jennifer Aniston con il cast di Friends, mi ha ricordato gli One Direction, perché loro sono gli unici che capiscono. Forse è una strana analogia, ma spero che capiate cosa intendo".

Ecco il post di Jennifer Aniston a cui si riferisce:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

"Ci sono solo cinque persone che capiscono cosa vuol dire stare sotto i riflettori così a lungo e in realtà avevamo davvero un piccolo team intorno a noi - ha aggiunto - Quindi praticamente siamo fratelli per la vita".

Niall Horan ha anche parlato di una possibile reunion, assicurando che non parteciperebbe mai per guadagnarci, ma solo per un altro, perfetto, motivo: "Dare gioia ai fan".

"Odierei per la gente che succedesse tipo: 'Hey stanno tornando per i soldi, perché li hanno spesi tutti'. Odierei che la gente pensasse che se lo facciamo di nuovo è per quello. Lo faremo per i fan e ovviamente anche per noi stessi. Siamo arrivati da un reality tv, le persone potevano vedere quanto eravamo normali e penso che sia metà della ragione per cui siamo piaciuti. Perché potevano dire: 'Se ce l'hanno fatta loro, lo possiamo fare anche noi'".

"Se e quando torneremo, sarà per portare gioia alle persone a cui siamo mancati... e il fatto che potremmo rompere internet con un selfie insieme! Non è una cosa da fare per ego, dovremmo dire: "Diamine, facciamolo ancora'. Ecco come lo voglio fare. Voglio farlo quando tutti saranno pronti". 

Mentre stai sognando la reunion degli One Direction, ti ricordiamo che sta per uscire il nuovo album di Niall Horan: vai qui per scoprire la tracklist di "Heartbreak Weather".

ph: getty images