Niall Horan ha nostalgia dei One Direction: “Pronto a lasciare la carriera da solista”

E ha ricevuto un consiglio da Justin Bieber

Niall Horan ha appena rilasciato un'intervista che ti farà scappare una lacrimuccia di nostalgia e tenerezza.

 

 

Il cantante di "Slow Hands" ha parlato dei One Direction con Billboard e ha rivelato che sarebbe pronto a lasciare tutto per tornare con la band: "Ho avvertito il mio manager: quando i 1D torneranno, manderò tutto a quel paese. Non mi interessa se nel frattempo farò il tutto esaurito nelle arene o vincerò dei Grammy. Non starei facendo quello che faccio, se non fosse stato per loro". Quando torneranno e non se torneranno, perché Niall è sicuro che ci sarà un nuovo capitolo nella storia dei 1D: "Non so quando sarà ma preferirei non dopo i 40 anni. Vorrei che fosse nel giro di pochi anni".

 

 

 

 

Niall Horan braces for stardom outside One Direction | Photo: @david_needleman

Un post condiviso da Billboard (@billboard) in data:

 

 

 

Il passato con i One Direction è così ancora vivido nella mente di Niall Horan che a volte si confonde: "Capita che mi chieda, ma dove sono tutti? Magari sono seduto in aeroporto, chiamano il mio aereo e io non mi alzo subito perché sto aspettando uno degli altri, tipo 'Oh, Louis tornerà dal bagno tra un minuto'".

 

 

Proprio Louis Tomlinson è il compagno di band che vede più spesso: "Lui e il suo piccolo Freddie, perché vivono proprio dietro l'angolo (a Los Angeles)". Ha in programma anche di fare i complimenti a Harry Styles, anche se le loro agende per ora non sono compatibili: "Mi sono proprio divertito guardando le sue performance, sta spaccando" ha detto Niall Horan a proposito di "Sign of the Times" e le nuove canzoni di Hazza.

 

 

Nell'intervista ha raccontato anche di aver ricevuto un consiglio da Justin Bieber: "Pensava di aver finito 'Purpose' ma poi all'ultimo è arrivata 'Love Yourself'. Insomma, mi ha detto che non puoi mai sapere quando un disco è davvero pronto. Anche io credevo di avere finito il mio album ma non è stato così".

Ultima ma non meno importante, Niall ha parlato della sua situazione sentimentale e della sua ragazza ideale: attualmente è single e, prendi nota, queste sono le caratteristiche che cerca: "Capelli scuri, occhi scuri. Qualcuna che posso vedere anche come un'amica".

Niall Horan da star a fanboy: foto!

 

mgid-arc-content-mtv-it-129447f2-bb95-4808-9eaf-357ef1c3966c

 

ph: getty images