Niall Horan ha rubato una corona a Harry Styles, ora è lui a detenere un record sui social!

Niall ha sbancato Twitter

Qualcuno porti a Harry Styles, una scatola di fazzoletti per asciugare le lacrime, perché Niall Horan gli ha appena rubato qualcosa. Lol.

Ora il cantante "Slow Hands" detiene la corona per essere il membro dei One Direction più seguito su Twitter, con i suoi 30,9 milioni di follower. Precedentemente il record apparteneva a Harry, che conta 30,8 milioni di seguaci. Un sorpasso davvero inaspettato!

niall horan harry styles

Getty Images

Per quanto riguarda gli altri 1D, Louis si classifica al terzo posto con 25,2 milioni di follower, subito dietro troviamo Liam con 25,1 milioni. Fanalino di coda, Zayn con 22,2 milioni seguaci.

Ma non dimentichiamo che la regina in carica di Twitter è Katy Perry con 100 milioni di follower, per cui tra l'atro Niall ha una storica cotta!

Il colpo di fulmine avvenne quando l'irlandese dei One Direction fece la sua audizione per X Factor e  la cantante di "Chained to the Rhythm" era seduta al tavolo dei giudici. Poi Katy aveva fatto ingelosire migliaia di Directioner baciandolo sulle labbra agli MTV VMA 2012.

Niall Horan da star a fanboy: foto!

mgid-arc-content-mtv-it-129447f2-bb95-4808-9eaf-357ef1c3966c

Dai un'occhiata alle altre news di oggi:

PH: Getty Images