Niall Horan e Shawn Mendes raccontano com’è nata la loro amicizia e ipotizzano una collaborazione

Bromance <3

L'amicizia tra Niall Horan e Shawn Mendes non è così diversa da quella con il tuo BFF: fatta di programmi tv guardati insieme e simpatici messaggi scambiati sui social.

Lo hanno spiegato personalmente i due artisti in una intervista nel backstage del BBC Music's Biggest Weekend, raccontando diversi aneddoti sul loro rapporto.

"La prima volta che ci siamo incontrati, penso fossimo agli American Music Awards - ha ricordato Shawn Mendes - e abbiamo iniziato a mandarci messaggi privati su Twitter".

"Dopo siamo andati a casa di Niall e abbiamo visto un film insieme"

Niall ha aggiunto: "Così è iniziata questa pazza amicizia. Abbiamo visto anche i Grammy insieme".

Il cantante di "Slow Hands" ha rivelato qual è stata la prima impressione che ha avuto del cantante di "Nervous": "L'essenza dell'innocenza, estremamente canadese, un ragazzo molto molto dolce".

Da mesi si parla di una possibile collaborazione tra i due e anche se nell'intervista hanno spiegato di non essere al lavoro su qualcosa di simile al momento, Shawn ha ipotizzato che potrà esserci in futuro: "Forse un giorno". 

Noi teniamo le dita incrociate perché la collaborazione diventi davvero realtà al più presto e intanto ci godiamo questa bellissima amicizia!

Shawn Mendes ha recentemente parlato anche della BFF Taylor Swift e ha svelato qual è il miglior consiglio che la cantante gli ha dato.

ph: getty images