Niall Horan è personalmente intervenuto sui rumors tra lui e Selena Gomez

La ship inizia a stancarlo

Anche Niall Horan ha sentito i gossip che vorrebbero che lui e Selena Gomez fossero una coppia e ha voluto chiarire personalmente la situazione.

Mentre era ospite della radio KIIS FM, il conduttore gli ha chiesto proprio di questi rumors e di una petizione che circola online tra i fan che li shippano.

Il cantante ha sospirato: "Ecco che ci siamo di nuovo" e ha aggiunto: "Mi sento come se questa petizione andasse avanti da otto anni".

Ha quindi raccontato come stanno davvero le cose: "Selena ed io siamo davvero buoni amici e usciamo con lo stesso gruppo di amici" e ha spiegato che certi avvistamenti vengono travisati: "Mi ricordo che un po' di tempo fa ho visto questo stupido articolo di lei che usciva o entrava a casa mia, qualcosa del genere, e tutti a dire: 'Oh, allora stanno insieme'".

"In realtà c'erano altre quindici persone ed erano lì per un barbecue. Quindi quell'articolo era solo un'inutile sciocchezza".

Già dal lontano 2015 si rincorrono le voci su Niall Horan e Selena Gomez, perché sono BFF appunto da anni e a Los Angeles frequentano lo stesso giro

La loro è una bellissima amicizia: quando l'irlandese aveva pubblicato il singolo "Nice To Meet Ya" la 27enne lo aveva sostenuto e a sua volta il 26enne aveva reagito in un modo dolcissimo al ritorno alla musica di Sel.

ph: getty images