Niall Horan non sarebbe più single!
La nuova fidanzata del cantante 26enne sarebbe Amelia Woolley, 23enne designer shoe buyer di Birmingham, come ha rivelato in esclusiva il Daily Mail.
"Niall sta frequentando Amelia da due mesi - ha raccontato una fonte del tabloid - Ha intenzioni molto serie e l'auto isolamento ha intensificato i suoi sentimenti per lei. Pensa che Amelia sia fantastica e vanno molto d'accordo. Lei sta dicendo agli amici più intimi che potrebbe essere quello giusto. Si sono incontrati a Londra".
Ha aggiunto che da quando le restrizioni per l'emergenza sanitaria si sono allentate, lei farebbe tappa fissa nell'appartamento dell'irlandese come dimostra una foto pubblicata dalla stessa Amelia Woolley su Snapchat, mentre beve un bicchiere di vino con Niall Horan.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso 4 luglio, erano stati paparazzati mentre lei teneva un braccio intorno alle spalle dell'artista (puoi vedere le foto su Twitter).
Un mese fa, Niall Horan aveva smentito le speculazioni sulla sua vita sentimentale prendendo in giro i rumors che volevano stesse con l'attrice Jodie Comer, vista in Killing Eve.
L'ultima fidanzata dell'irlandese era stata Hailee Steinfeld: si erano frequentati per un anno, nel 2018.
ph: getty images