Nev Schulman di Catfish ha lasciato una mancia di ben 926 dollari per un motivo dolcissimo

<3

Il nostro Nev Schulman è proprio un tenerone e questa storia lo dimostra!

A raccontarla è stata Zulia Reyes, una ragazza che lavora come cameriera in un ristorante dell'aeroporto di Denver e che attualmente è in dolce attesa.

Zulia ha riconosciuto Nev tra i clienti che stava servendo e ha iniziato a farci due chiacchiere. A un certo punto lui ha notato che è incinta ed è scattata una casualità che lo ha colpito.

"Mi ha chiesto quando fosse prevista la nascita - ha raccontato la ragazza a Adigtv - Gli ho risposto: 'il 26 settembre'. E lui: 'È il mio compleanno!'".

Così, Nev le ha lasciato una bella mancia: ben 926 dollari. Ma non è un numero a caso, siccome negli Stati Uniti si mette prima il mese e poi il giorno quando si scrive una data, il 26/9 diventa il 9/26: ecco il perché dei 926 dollari di mancia.

"Mi sono detta: 'Non può essere vero'. La mancia era 926 dollari per la data in cui è attesa la nascita. Significa tantissimo per il mio bambino e per la mia famiglia, non mi sarei mai aspettata che una cosa così sarebbe successa a noi - ha spiegato Zulia, aggiungendo che il marito si è trovato senza lavoro a causa della pandemia - Questo significa pagare cose come l'affitto, il passeggino".

E bravo Nev Schulman!

Guarda tutto il meglio di Catfish su mtv.it cliccando qui!

ph: getty images