Nelle immagini del compleanno di Gigi Hadid ci sarebbero degli indizi sulla presunta gravidanza

Starebbe aspettando un figlio con Zayn Malik

La notizia che Gigi Hadid e Zayn Malik starebbero aspettando un figlio ha entusiasmato i fan, che ora stanno cercando qualche prova a conferma della presunta gravidanza.

In particolare, si stanno concentrando sulle immagini del recente 25esimo compleanno che la modella ha passato in auto isolamento nella fattoria della famiglia Hadid in Pennsylvania con il fidanzato, la sorella Bella e la madre Yolanda.

Nelle foto condivise dalla festeggiata, la si vede mentre tiene dei palloncini a forma di "2" e di "5" e ogni palloncino è legato da un filo di colore diverso: uno è rosa e uno è blu.

Secondo una teoria, sarebbe un modo per svelare il sesso del bambino che aspetterebbero: visto che Gigi Hadid tiene in mano il palloncino con il nastro blu, sarebbe un maschietto.

Due altri indizi potrebbero essere nascosti nelle Stories di Bella Hadid.

La sorella di Gigi ha condiviso un'immagine delle buste regalo per Gigi e ne ha coperta una con l'immagine di un girasole. I fan sono comunque riusciti a scovare quella borsa e hanno scoperto che sopra c'è una scritta che dice: "Ciao piccolo" ("Hello Little One").

Anche il fatto che Bella si sia preoccupata di coprire la scritta potrebbe essere un indizio.

In un'altra immagine sullo stesso stile, spunta un sacchetto regalo a tema "Baby Shark". Secondo i fan, potrebbe essere un'altra dimostrazione che stiano aspettando un maschio.

Vai QUI per saperne di più sui rumors che vorrebbero Gigi Hadid e Zayn Malik presto genitori e per un recap della loro storia.

ph: getty images