La cartolina di Natale 2021 di Harry e Meghan con la prima foto della figlia Lilibet

E Archie con i capelli rossi come il papà

Dopo quella dei Cambridge, ecco la cartolina di Natale 2021 dei Sussex!

Il principe Harry e Meghan Markle posano con i loro due figli: Archie, che ha 2 anni e i capelli rossi come il papà, e Lilibet Diana. È la prima foto pubblica della piccola, nata lo scorso 4 giugno. 

Hanno scelto di condividere l'immagine - scattata durante l'estate dal fotografo Alexi Lubomirski nella loro casa a Santa Barbara, in California - attraverso gli account social di Team Rubicon.

Puoi dunque vederla qui, sull'Instagram di Team Rubicon.

Meghan, Harry e Archie nel 2019 - getty images

L'associazione benefica ha spiegato che il Duca e la Duchessa del Sussex hanno collaborato nell'aiutare alcune famiglie afghane trasferite negli Stati Uniti all'inizio di quest'anno attraverso la fondazione Archewell.

La cartolina di Natale 2021 del principe Harry e di Meghan Markle è accompagnata da questo messaggio: "Quest'anno abbiamo accolto nostra figlia Lilibet al mondo. Archie ci ha resi una mamma e un papà e Lili ci ha resi una famiglia. Guardando al 2022, abbiamo fatto delle donazioni per vostro conto a diverse organizzazioni che onorano e proteggono le famiglie, da quelle trasferite dall'Afghanistan alle famiglie americane bisognose del congedo di parentale. Vi auguriamo Buone Feste e un prosperoso anno nuovo, dalla nostra famiglia alla vostra! Come sempre, Harry, Meghan, Archie & Lili".

Le associazioni a cui hanno donato sono: Team Rubicon, Welcome.US, Human First Coalition, Humanity Crew e Paid Leave For All, PL+US, Marshall Plan for Moms.

ph: getty images