Neil Patrick Harris ha rivelato il posto più trasgressivo dove ha fatto l’amore ed è da veri equilibristi

Hot!

Hai mai notato che in tema di posti strani dove si è fatto l'amore spesso si parla di mezzi di trasporto?

È questo il caso anche di Neil Patrick Harris, che ha appena raccontato a SiriusXM Hits non proprio il luogo più strano, ma quello più trasgressivo dove le cose con il marito David Burtka si sono fatte davvero bollenti.

L'attore però non ha menzionato la tripletta solitamente più citata - automobile, ascensore, aereo - ma un altro mezzo: il treno! Che insieme all'aereo, è uno dei luoghi più difficili dove mantenere un certo equilibrio, eppure Neil e David hanno portato a termine la missione.

"Eravamo su un treno, in Europa. Per la precisione in bagno. Non ricordo esattamente dove stavamo andando. Penso fossimo a Roma" ha raccontato il 45enne.

E scherzando ha aggiunto: "Non stavo guardando fuori dal finestrino in quel momento, se sai cosa voglio dire".

LOL!

Ma il treno non è l'unico luogo trasgressivo dove Neil Patrick Harris e il marito si sono lasciati andare, David Burtka ne ha infatti citato un altro: "Io mi ricordo che eravamo su uno scoglio di una spiaggia in Spagna e c'erano tutte queste barche nel porto lì vicino e noi siamo finiti lì a fare le nostre cose. Abbiamo dato spettacolo!".

Tra il treno e lo scoglio, non sapremmo scegliere quale sia più scomodo... ma di sicuro entrambi sono molto trasgressivi!

ph: getty images