Nathan Henry di Geordie Shore è tornato single: “Non si può elemosinare l’amore”

Stavano insieme da tre anni e mezzo

È una giornata di breakup: dopo Ariana Grande e Pete Davidson, anche il nostro Nathan Henry ha rivelato che è finita con il fidanzato.

La star di Geordie Shore stava con Craig da ben tre anni e mezzo e ha descritto il momento in cui si sono lasciati come "la cosa più dura e peggiore che mi sia mai successa".

Parlando con ODEntertaiment infatti, Nathan Henry ha spiegato che la storia non si è conclusa per sua iniziativa: "Qualcosa è successo, i piani sono cambiati e Craig ha deciso che non andavo più bene per lui".

Per fortuna il 27enne l'ha presa con una certa filosofia: "Non puoi elemosinare l'amore, non puoi implorare qualcuno perché stia con te, quindi ho solo rispettato il suo desiderio e l'ho lasciato andare".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quick morning gym sesh with the MR before jetting off, in our @vypex tracksuits 🖤🖤👨‍❤️‍👨 use code NATHAN20 to get 20% off yours

A post shared by Nathan Henry (@nathanhgshore) on

"È stata la cosa più dura e peggiore che mi sia successa ma allo stesso tempo non gli auguro niente di male" ha concluso, spiegando di sperare che l'ex sia felice ora.

Chissà, magari un giorno vedremo Nathan Henry e Craig nella versione uk di Ex on the Beach!

Intanto non perdere le nuove puntate di Ex on the Beach Italia, con Elettra Lamborghini come inviata speciale,ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images