Natalie Dormer di “Game of Thrones” ha rivelato di essere diventata mamma

Ha avuto una bambina tre mesi fa con il fidanzato David Oakes

Natalie Dormer ha rivelato di essere mamma già da tre mesi!

La star 39enne di Game of Thrones ha scherzato sul fatto che lei e il fidanzato David Oakes, 37 anni, hanno deciso di diventare genitori per ingannare il tempo passato a casa, rispettando le misure dovute all'emergenza sanitaria: "Perché cos'altro si può fare?" ha detto nel podcast That's After Life.

"È stata una cosa perfetta da fare durante una pandemia, restare incinta e avere un bambino. Sento che probabilmente sono un po' un cliché" ha continuato, sempre ironica e prima di immaginare che sua figlia: "Probabilmente tra trent'anni sarà seduta in un bar a un appuntamento dicendo: 'Sì, sono una figlia del periodo del covid".

Natalie Dormer sul red carpet de Il Trono di Spade nel 2019 - getty images

La star 39enne ha spiegato come la maternità l'ha cambiata, rivelando che la nascita è avvenuta tre mesi fa: "Lei ha solo tre mesi ed è una gioia assoluta. Non mi lamenterò più degli orari delle riprese perché la mancanza di sonno è qualcos'altro. L'avevo completamente sottovalutato. La gente dice: 'La tua prospettiva sulla vita cambierà così come tutti i tuoi valori' e tu alzi gli occhi al cielo e dici sì, sì. Ma quando hai un figlio tuo, pensi: 'Oh wow'".

Natalie Dormer e David Oakes, anche lui attore, si sono innamorati recitando insieme a teatro nel 2019, nello spettacolo del West End londinese Venus in Fur.

Congratulazioni ai nuovi genitori!

ph: getty images