Natalie Dormer ha rivelato di essere mamma già da tre mesi!
La star 39enne di Game of Thrones ha scherzato sul fatto che lei e il fidanzato David Oakes, 37 anni, hanno deciso di diventare genitori per ingannare il tempo passato a casa, rispettando le misure dovute all'emergenza sanitaria: "Perché cos'altro si può fare?" ha detto nel podcast That's After Life.
"È stata una cosa perfetta da fare durante una pandemia, restare incinta e avere un bambino. Sento che probabilmente sono un po' un cliché" ha continuato, sempre ironica e prima di immaginare che sua figlia: "Probabilmente tra trent'anni sarà seduta in un bar a un appuntamento dicendo: 'Sì, sono una figlia del periodo del covid".
Natalie Dormer sul red carpet de Il Trono di Spade nel 2019 - getty images
La star 39enne ha spiegato come la maternità l'ha cambiata, rivelando che la nascita è avvenuta tre mesi fa: "Lei ha solo tre mesi ed è una gioia assoluta. Non mi lamenterò più degli orari delle riprese perché la mancanza di sonno è qualcos'altro. L'avevo completamente sottovalutato. La gente dice: 'La tua prospettiva sulla vita cambierà così come tutti i tuoi valori' e tu alzi gli occhi al cielo e dici sì, sì. Ma quando hai un figlio tuo, pensi: 'Oh wow'".
Natalie Dormer e David Oakes, anche lui attore, si sono innamorati recitando insieme a teatro nel 2019, nello spettacolo del West End londinese Venus in Fur.
Congratulazioni ai nuovi genitori!
ph: getty images