Naomi Campbell avrebbe messo la parola fine sul flirt con Liam Payne

Una relazione che si vociferava da qualche mese

Una delle relazioni più inaspettate del 2019 sarebbe arrivata alla fine: stiamo parlando della scintilla scattata tra Naomi Campbell e Liam Payne.

Secondo i tabloid inglesi, la situazione tra loro avrebbe iniziato a "annoiare" la top model, che quindi avrebbe concluso il flirt.

"Liam e Naomi si sono divertiti un sacco insieme, andavano d'accordo e ridevano spessissimo. Ma non era destino - ha spiegato una fonte del The Mirror - resteranno comunque amici, non ci sono rancori tra loro".

Un altro insider, del The Sun, ha aggiunto: "Naomi ha preso la decisione di lasciare che le cose si raffreddassero. Non è più presa da Liam, semplicemente si stava annoiando".

"Lui è sempre stato quello più coinvolto e più bisognoso nella relazione. Che comunque non è mai stata ufficiale ma molto casual".

I gossip sulla storia tra Naomi Campbell e Liam Payne erano partiti quando i due avevano festeggiato insieme lo scorso Capodanno in Ghana. Poi avevano fatto scintille su Instagram, dando un altro indizio della relazione.

Lo scorso luglio, il cantante aveva annunciato la fine della storia con Cheryl, con la quale ha avuto il figlio Bear.

ph: getty images