Se hai cercato Alexander Skarsgård su IMDb e ti sei chiesto come mai sia in mutande nella foto, lo stesso attore è pronto a risponderti!
IMDb è il database online dedicato a cinema e tv e la star 45enne di The Northman compare appunto senza pantaloni nell'immagine principale del suo profilo.
Alexander Skarsgård agli MTV Movie & TV Awards 2016 - getty images
Se sei un suo fan, forse già ti ricordi che quella foto arriva dagli MTV Movie & TV Awards 2016 quando aveva presentato il premio Film dell'Anno insieme a Samuel L. Jackson.
Ma lasciamo che sia Alexander Skarsgård a rinfrescarti la memoria su come erano andate le cose: "Stavamo promuovendo Tarzan e Samuel Jackson ed io siamo andati agli MTV Movie & TV Awards. L'anno prima Zac Efron si era tolto la camicia... lui è così sexy" ha raccotanto a IMDb.
"Quindi ho deciso di mostrare anch'io un po' di pelle. Non potevo togliermi la camicia perché lo aveva già fatto Zac, quindi ho pensato: 'Bene, mi toglierò i pantaloni, perché è egualmente sexy'".
Rita Ora e Zac Efron agli MTV Movie & TV Awards 2014 - getty images
Il momento a cui si riferisce è quello in cui Rita Ora aveva aiutato Zac Efron in un mitico spogliarello agli MTV Movie & TV Awards 2014. Che dire, grazie per aver iniziato questa tradizione!
Zac Efron agli MTV Movie & TV Awards 2014 - getty images
Gli MTV Movie & TV Awards sono l'evento imperdibile e divertentissimo per tutti gli appassionati di cinema e televisione e quest'anno tornano dal vivo in due mitiche serate!
L'edizione 2022 degli MTV Movie & TV Awards si tiene domenica 5 giugno in diretta dal Barker Hangar di Los Angeles e in Italia la potrai vedere in onda live su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).
stay tuned per l'annuncio delle nomination - tra i candidati ci hanno fatto sorridere, commuovere, emozionare durante l'anno passato.
La festa continua il giorno dopo, lunedì 6 giugno, con gli MTV Movie & TV Awards Unscripted, ovvero la cerimonia dedicata agli show televisivi e ai loro protagonisti!
ph: getty images