MTV EMA 2014: la sfida fra i fan di One Direction e Justin Bieber per il Biggest Fan è sempre più accesa!

Gli MTV EMA 2014 si avvicinano. Lo show si terrà il 9 novembre a partire dalle 21 su MTV in diretta da Glasglow, e l'atmosfera si fa sempre più infuocata. In particolare, la sfida per lo scettro di "Biggest Fan"sta tenendo impegnati i fan di mezzo mondo, in particolare quelli dei One Direction e di Justin Bieber.
Gli MTV EMA 2014 si avvicinano. Lo show si terrà il 9 novembre a partire dalle 21 su MTV in diretta da Glasglow, e l'atmosfera si fa sempre più infuocata. La sfida per lo scettro di "Biggest Fan"sta tenendo impegnati i fan di mezzo mondo, in particolare quelli dei One Direction e di Justin Bieber. Directioners e Beliebers combattono ogni giorno a suon di hashtag per la vittoria dei loro beniamini. La "battaglia" è finita anche sulle pagine dell'autorevole Washington Post, anche perché gli hastag necessari per votare Justino e i 1D stanno praticamente monopolizzando Twitter! Per adesso i 1D sono in testa con l'incredibile numero di 94.239.615 (sì, 94 MILIONI)!
tumblr.com
Ma Justin è poco più indietro con un totale di 94.128.652 voti (tieni conto che il totale è in continuo aggiornamento e che le cose potrebbero cambiare nelle ultime ore). Più giù troviamo Ariana Grande5 Seconds of Summer e Nicki Minaj, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni la gara diventerà ancora più serrata! Chi vincerà questa epica sfida? Ricorda che puoi votare utilizzando i seguenti hashtag su Twitter e Instagram: #EMABiggestFansJustinBieber #EMABiggestFans1D #EMABiggestFansArianaGrande #EMABiggestFans5SOS #EMABiggestFansNickiMinaj  Non dimenticare di andare sul sito degli MTV EMA 2014 e votare per tutte le categorie. Secondo te chi la spunterà fra i due candidati più forti?