The Hills: New Beginnings, Mischa Barton ha festeggiato il compleanno con i suoi nuovi colleghi

L'attrice è nel cast del reboot dello show

Buon compleanno Mischa Barton: l'attrice ha festeggiato i suoi 33 anni con un party a cui hanno partecipato anche alcune co-star di The Hills: New Beginnings!

Al ristorante Cleo Third Street di West Hollywood dove si è tenuto il party, c'erano anche Audrina Patridge e Jason Wahler (con la moglie Ashley), due indimenticabili protagonisti dello show.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

An amazing birthday with some of my favorite people! @audrinapatridge @ashleywahler @carolinedamore @hamilton • thank you @cleorestaurant

A post shared by Mischa Barton (@mischabarton) on

Come ti avevamo annunciato, l'attrice diventata famosa nel ruolo di Marissa Cooper di "The O.C." farà parte del cast del mitico reboot di The Hills.

In The Hills: New Beginnings vedrai cosa fanno oggi i ragazzi di Los Angeles, che ormai sono cresciuti e hanno messo su famiglia.

Ci saranno anche dei nuovi arrivati per scatenare le dinamiche che negli anni passati ti hanno tenuto incollato allo show: senza drammi, non sarebbe The Hills. Una di queste nuove leve è appunto Mischa Barton, un motivo in più per non perderselo: continua a seguirci per tutte le info!

The Hills, tutte le star che sono comparse nello show: da Kim Kardashian a Lady Gaga

ph: getty images