Miranda Kerr si è sposata: matrimonio blindatissimo con Evan Spiegel

Congratulazioni!

C'è chi si scambia gli anelli davanti al mare, chi affitta mega castelli, chi opta per la classica chiesa: niente di tutto questo per il matrimonio di Miranda Kerr e Evan Spiegel che si sono detti sì... nel giardino di casa!

 

 

La modella 34enne ha sposato il fondatore di Snapchat, otto anni meno di lei ma un conto in banca a nove zeri. Nessun annuncio uffiale, anche se la notizia era trapelata nei giorni scorsi quando erano arrivati camion zeppi di allestimenti e attrezzature da catering alla loro villa in California.

 

 

Una cerimonia molto intima, a cui erano presenti solo familiari e amici. Una fonte, parlando del vestito di Miranda, lo ha descritto a E! News come quello di una principessa.

Miranda Kerr e Evan Spiegel stanno insieme dal 2015 e lo scorso luglio lui le aveva chiesto la mano. La top model era stata a lungo legata a Orlando Bloom (e ha anche commentato le foto di nudo con Katy Perry): i due hanno un figlio insieme, Flynn, che oggi ha sei anni e questo è per lei il suo secondo matrimonio, dopo essere andata all'altare nel 2010 con l'attore.

Gli abiti da damigella delle star

mgid-arc-content-mtv-it-cc9c6689-f06d-4f2a-aac9-f45c55ecec40

ph: getty images