Milo Ventimiglia e Mandy Moore interpretano per l'ultima volta il signore e la signora Pearson nella stagione finale di This Is Us e l'attore ha appena descritto com'è stato lavorare insieme.
Proprio come i loro personaggi, formano una squadra affiatatissima: "Mi ricordo di verle detto che non sarei stato felice se lei non era felice. Questo è stato il filo conduttore per Mandy e me, entrambi ci abbiamo investito così tanto. Comunichiamo così tanto" ha confidato a E! News.
Recitano in This Is Us dal 2016 e Milo Ventimiglia ha continuato raccontando quanto sia diventato un suo fan vedendola sul set: "Penso il meglio di lei, è meravigliosa. È incredibilmente e naturalmente talentuosa. È molto connessa con ciò che fa e lavora incredibilmente duro".
Milo Ventimiglia - getty images
La star 44enne ha aggiunto che apprezza la collega 37enne anche per l'equilibrio che ha trovato tra lavoro e vita privata: "Sono sempre ispirato da lei. Quando ha finito il lavoro, lo lascia lì nello studio e si allontana. Ha tante altre passioni: la famiglia, la musica, gli amici, restituire alla comunità. È una donna davvero ispirante".
Trova qualcuno che parli di te come Milo Ventimiglia parla di Mandy Moore!
ph: getty images