Milly Alcock lavava i piatti in un ristorante prima di “House of the Dragon”

Oggi veste i panni della giovane Rhaenyra Targaryan

Milly Alcock è l'attrice che interpreta la giovane Rhaenyra Targaryan di House of the Dragon e ha spiegato come il ruolo le abbia cambiato la vita!

Ha 22 anni, è nata in Australia e, prima della serie prequel di Game of Thrones, ha recitato in alcuni show nel suo Paese mentre si manteneva come lavapiatti in un ristorante.

"Non avrei mai pensato che questo sarebbe successo a me - ha rivelato a Stellar - Lavavo piatti in un ristorante e vivevo a casa di mia mamma. Queste cose non succedono a persone come me, è stato incredibilmente veloce".  

Milly Alcock ha quindi raccontato il momento esatto in cui ha saputo che aveva ottenuto il ruolo della giovane Rhaenyra Targaryan di House of the Dragon, successo mentre si trovava a casa di un'amica.

Il suo agente l'ha chiamata e: "Mi sono bloccata - ha detto - Ho preso un bel respiro e ho detto alla mia amica: 'Hai del vino?'. Poi ho telefonato a mia mamma". 

Milly Alcock - getty images

Milly Alcock è nata l'11 aprile 2000 ed è cresciuta a Sydney. Ha debuttato in televisione nel 2014 nella serie australiana Wonderland

Nel 2021 è stata annunciata come il volto della giovane principessa Rhaenyra Targaryen del prequel de Il Trono di Spade. L'attrice che interpreta la versione adulta del personaggio di House of the Dragon è l'inglese Emma D'Arcy.

ph: getty images