Million Dollar Baby: Lateysha Grace ha tre segreti per avere successo su Instagram

Posa, filtro e didascalia

Lateysha Grace ha conquistato 752mila follower su Instagram e adesso è pronta a svelarti qual è il suo segreto, anzi i suoi tre segreti, per un post perfetto!

Certo ha dalla sua l'effetto tenerezza: come si fa a non mettere like alle immagini della dolcissima Wynter? Ma se seguirai i consigli della star di Million Dollar Baby - va in onda ogni giovedì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV - siamo sicuri che i mi piace non tarderanno ad arrivare anche ai tuoi post.

Iniziamo dalla posa: come mettersi davanti alla fotocamera?

Lateysha Grace ha un'angolazione preferita: "Quando il mio corpo è girato e con la testa guardo indietro. Penso che sia una posa molto fiera".

 

Be happy and smile 😃 ❤️ outfit is @fashionnova

A post shared by Lateysha Grace 🤓 (@lateysha_grace) on

Adesso che hai lo scatto giusto, ci vuole un filtro: "Il mio preferito è Aden, lo uso tutte le volte - ha confessato la protagonista di Million Dollar Baby agli amici di MTV UK - ma non uso solo il filtro, gioco anche con le impostazioni e modifico la luminosità e i contrasti finché non è perfetto".

Ciliegina sulla torta, manca solo la didascalia. Lateysha Grace si lascia ispirare dalle parole delle canzoni: "Se stai ascoltando una canzone in macchina e senti un testo che ti piace, prendi nota perché arriverà l'occasione di usarlo. Io adoro le parole dei brani di Drake".

Riguarda la prima puntata completa di Million Dollar Baby cliccando qui.

L'appuntamento con le nuove puntate è ogni giovedì in prima tv, alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.