Millie Bobby Brown vuole girare la scena di un matrimonio: quello tra Eleven e Mike

"Voglio che si sposino. È ciò di cui ho bisogno"

Millie Bobby Brown ha le idee chiarissime su ciò che vorrebbe per il suo personaggio di Stranger Things e se shippi i Mileven sarai molto contento di sapere cos'ha detto.

via GIPHY

Parlando in un'intervista su Glamour Uk di cosa sogna per le prossime stagioni della serie, soprattutto riguardo a Eleven, ha spiegato: "Ne ha passate così tante, spero solo che sia felice. Adorerei che la sua storia avesse un lieto fine. Mi fido così tanto dei Duffer - i  gemelli Matt e Ross Duffer, creatori, sceneggiatori e registi della serie - che so che sarà bellissimo e che lo amerò a prescindere da come sarà. Ma vorrei che lei riavesse i suoi poteri perché è un'eroina, è una super donna".

Ha continuato raccontando che sente profumo di fiori d'arancio per Eleven e Mike: "Lei ama Mike. Voglio che si sposino. È ciò di cui ho bisogno. Ho bisogno di una scena di un matrimonio in Stranger Things. Punto".

Poi ha scherzato sul fatto che se il personaggio riprendesse i suoi poteri, rischierebbe di macchiarsi il vestito: "Scusate, il mio naso sanguina. È un abito bianco'. Non vi sembra perfetto?".

via GIPHY

I Duffer Brothers hanno recentemente rivelato che Stranger Things andrà oltre alla quarta stagione (per ora ne sono andate in onda tre): c'è tutto il tempo per vedere Eleven e Mike crescere e pianificare un matrimonio!

ph: getty images