Millie Bobby Brown ti ispirerà a non lasciarti abbattere dai commenti negativi: “Non sarò mai sconfitta”

Ecco come li affronta lei

Millie Bobby Brown è arrivata a una tappa significativa nella sua vita: ha compiuto 16 anni!

In occasione di quel giorno speciale (che cadeva ieri 19 febbraio), l'attrice ha voluto condividere un potente messaggio con i fan in cui si è aperta su come crescere sotto i riflettori non sia stato così facile e ha richiamato l'attenzione sull'importanza della gentilezza.

"16 anni, sembra che ci abbiano messo un sacco di tempo ad arrivare - ha scritto nella didascalia di un post su Instagram - Sento che deve avvenire un cambiamento non solo per la mia generazione ma anche per la prossima. Il mondo ha bisogno di gentilezza e di supporto, perché noi ragazzi possiamo crescere e avere successo".

Nel post, ha condiviso un video in cui scorrono delle immagini della sua vita e che si apre con alcuni titoli di tabloid poco carini nei suoi confronti, oppure che sottolineano le parole dette in passato sul bullismo online. La colonna sonora è "Changes" di Justin Bieber.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

16 has felt like a long time coming. i feel like change needs to happen for not only this generation but the next. our world needs kindness and support in order for us children to grow and succeed. the last few years haven't been easy, I'll admit that. there are moments i get frustrated from the inaccuracy, inappropriate comments, sexualization, and unnecessary insults that ultimately have resulted in pain and insecurity for me. but not ever will i be defeated. ill continue doing what i love and spreading the message in order to make change. let's focus on what needs changing and I hope this video informs you on the things that go on behind the scenes of the headlines and flashing lights. dont worry I'll always find a way to smile ;) leggo 16 ♡.

Un post condiviso da mills (@milliebobbybrown) in data:

Se anche a te è capitato di fare i conti con gossip inutili e con critiche gratuite sia su internet che nella vita reale, puoi immaginare come questa situazione possa essere amplificata per Millie Bobby Brown, che sta crescendo e sta facendo decollare la sua carriera sotto gli occhi di tutto il mondo. E il successo spesso attira molta invidia, per citare Bilie Eilish: "Più fai cose cool, più la gente ti odia".

Ma l'attrice non ha intenzione di lasciarsi abbattere dagli haters e ti ispirerà a fare lo stesso: "Gli scorsi anni non sono stati facili, lo ammetto. Ci sono stati momenti in cui ero frustrata da commenti inappropriati, sessualizzazione, insulti non necessari che mi hanno portato dolore e insicurezza. Ma io non sarò mai sconfitta. Continuerò a fare quello che amo e a diffondere il messaggio perché cambi qualcosa".

"Focalizziamoci su ciò che bisogna cambiare e spero che questo video vi informi sulle cose che succedono dietro le quinte, dietro ai titoli e dietro ai flash dei paparazzi. Non vi preoccupate, io trovo sempre un modo per sorridere".

Sedici anni e una saggezza incredibile: forza Millie!

ph: getty images