Millie Bobby Brown sembra avere un nuovo fidanzato, si chiama Jake Bongiovi e ha un padre che non ha davvero bisogno di presentazioni: Jon Bon Jovi.
Il primo new couple alert era partito quando all'inizio di giugno il figlio diciannovenne del rocker aveva condiviso su Instagram un selfie in auto con l'attrice 17enne.
Le recenti paparazzate ottenute e pubblicate dal DailyMail non lasciano ora alcun dubbio: Millie e Jake sembrano felici e innamorati, mentre si tengono affettuosamente per mano mentre passeggiano per le strade di New York.
Il dettaglio più tenero? Jake porta in giro il cagnolino di Millie accoccolato dentro a una grande borsa di jeans che tiene sulla spalla. Puoi vedere le foto sul sito del tabloid.
Bello come il papà, gentile e impegnato politicamente, Jake Bongiovi è studente della Syracuse University ed è uno dei quattro figli di Jon Bon Jovi e sua moglie Dorothea.
Nel 2018 Jake era stato al centro di numerose notizie online dopo aver aiutato a organizzare una protesta nel suo liceo nell'area del New Jersey per manifestare contro il governo che non stava prendendo provvedimenti dopo la sparatoria avvenuta nella scuola di Parkland.
In queste settimane Millie Bobby Brown è invece impegnata nelle riprese della nuova stagione di Stranger Things e prossimamente tornerà sul set per realizzare Enola Holmes 2, progetto di cui è protagonista, nel ruolo della sorella di Sherlock Holmes, e produttrice.
ph. getty images