Millie Bobby Brown ha voluto aprirsi con i fan su un momento molto triste per lei: ha annunciato di aver purtroppo perso la nonna, che lottava contro il morbo di Alzheimer.
Su Instagram, ha scritto un lungo messaggio in cui ha descritto come si sente ora: "La perdita è qualcosa di così complesso e io attraverso attimi in cui non riesco a smettere di piangere e poi rido di tutti i ricordi e poi mi siedo quieta a cercare di capire cosa sia successo".
Ha spiegato come l'Alzheimer sia "diabolico e crudele", mentre porta via "la capacità di ricordare e di funzionare come un essere umano".
Poi la 16enne ha aggiunto delle toccanti parole, guardando verso il futuro: "Sarò per sempre la tua Millie Moos. Spero che mi guarderai e mi proteggerai come facevi quando ero piccola. Ti ho amato più di quanto qualcuno possa amare. Parlerò con tutti di te e delle lezioni che mi hai insegnato. Ti ringrazierò ogni giorno per le risate e i ricordi che mi hai dato tutta la mia vita".
La star di Stranger Things ha ricordato i momenti passati a casa della nonna quando era piccola, tra il profumo dei suoi manicaretti e le storie che le raccontava, e ha spiegato di non aver potuto essere al suo fianco nei suoi ultimi giorni a causa della pandemia in corso.
"Non sono potuta tornare a casa a darti l'ultimo abbraccio per il Covid-19, quindi FaceTime era tutto quello che avevamo. Ho cantato per te fino a quando la mia voce ce l'ha fatta, anche se stavi dormendo. Sono ricordi che non dimenticherò mai. Lei è il mio angelo custode. Ti voglio bene nonna. Non si può dimenticare un'anima così. Spero che il tempo in qualche modo guarirà. Ma per adesso abbraccio mia mamma e guardo video di noi che cantiamo e balliamo".
Siamo vicini a Millie Bobby Brown e alla sua famiglia in questo triste momento.
ph: getty images