Millie Bobby Brown festeggia 18 anni trasformandosi in… Barbie

Al suo fianco il fidanzato vestito da Ken

Sarà forse per il clima da Carnevale di questi giorni, ma Millie Bobby Brown ha voluto festeggiare il suo 18° compleanno in una maniera davvero particolare. Per l'occasione la star della serie Stranger Things si è trasformata in... Barbie.

Millie Bobby Brown ha indossato una parrucca bionda e un corsetto ricamato ed è così diventata la bambola più celebre e venduta del mondo. Gli scatti, pubblicati su Instagram, sono subito diventati virali e, nel momento in cui scriviamo, hanno già ottenuto oltre 5 milioni di cuoricini di apprezzamento.

Non solo. L'attrice britannica e il suo fidanzato Jake Bongiovi, figlio della rockstar Jon Bon Jovi, hanno deciso di proporre un travestimento di coppia. Al fianco della novella Barbie, Jake ha indossato una camicia marrone stampata a fiori e si è mostrato nei panni di Ken.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi fanno coppia fissa dallo scorso giugno, sebbene siano diventati “Instagram Official” soltanto a partire dallo scorso novembre, quando hanno reso pubblico il loro amore con un tenero, e sfocato, scatto in cui lui la baciava sulla guancia sulla ruota panoramica del London Eye.

Presto rivedremo Millie di nuovo in altri iconici panni, quelli di Eleven. La prima parte della quarta attesa stagione di Stranger Things è in arrivo il prossimo 27 maggio.

ph: getty images