Millie Bobby Brown è prontissima a interpretare Halsey, che la vorrebbe in un film sulla sua vita

Secondo l'artista, si somigliano "come sorelle"

Se il progetto di un biopic su Halsey diventasse realtà, la cantante ha già ben chiaro in mente quale attrice vorrebbe nei suoi panni!

Ashley Frangipane (il vero nome dell'artista 27enne) ne ha parlato in un'intervista al The Tonight Show, nominando Millie Bobby Brown senza esitazioni. E la star di Stranger Things ha subito dato il suo sì entusiasta all'idea!

"Millie sarebbe fantastica" ha detto Halsey, aggiungendo che è impossibile non notare che si ricordano molto fisicamente: "Voglio dire, è sconcertante quanto ci somigliamo. Sembriamo davvero come sorelle". 

A sua volta, Millie Bobby Brown ha ripostato questo passaggio nelle sue Instagram Stories scrivendo di essere prontissima per il ruolo!

Millie Bobby Brown, 18 anni, con il cast di Stranger Things - getty images

Durante l'intervista, Halsey ha spiegato che l'idea di un film sulla sua vita va avanti già da qualche anno e che grazie ad essa ha incontrato Alev Aydin, con il quale ha avuto il figlio Ender a luglio 2021.

Alev era stato assunto nel 2017 per scrivere il copione e così aveva iniziato a seguirla in tour e a passarci molto tempo insieme. Sono diventati amici e poi fidanzati. 

Alev Aydin e Halsey - getty images

Il biopic non è ancora stato realizzato ma Alev Aydin ha diretto l'ultimo video di Halsey, "So Good", in cui vengono messi in scena proprio i primi momenti in cui si sono conosciuti e come si sono avvicinati fino alla relazione romantica. 

Vai qui per saperne di più su com'è iniziata la storia d'amore!

ph: getty images