Millie Bobby Brown e Noah Schnapp si sono ripromessi di sposarsi se arrivassero single ai 40 anni

Hanno parlato della loro bellissima amicizia

Millie Bobby Brown Noah Schnapp sono diventati così amici sul set di Stranger Things, tanto da avere fatto un "patto matrimoniale"!

Chiacchierando con MTV News, le co-star della serie, che sono coetanee (entrambe del 2004), hanno raccontato di essersi ripromessi di sposarsi se arrivassero entrambi single all'età di 40 anni

Hanno specificato che il matrimonio sarà "completamente platonico": "Ci siamo detti che se non siamo sposati entro i 40, ci sposeremo tra noi... perché saremmo degli ottimi coinquilini" ha spiegato l'attrice che interpreta Eleven.

Millie Bobby Brown e il cast di Stranger Things - getty images

Nel patto c'è una clausola non negoziabile: niente bambini. "Non potrei avere a che fare con un figlio tuo" ha scherzato Millie. "Questo infrangerebbe il patto" ha fatto eco la co-star che veste i panni di Will nella serie.

"Anche per me romperebbe il patto. Niente figli. Solo cani. E camere separate, di sicuro. Tu sei così disordinato" ha aggiunto Millie.

Finn Wolfhard,  Noah Schnapp e Millie Bobby Brown - getty images

Nell'intervista con MTV News, Millie Bobby Brown ha raccontato che Noah Schnapp è uno dei suoi amici di più vecchia data: "Non sono cresciuta andando a scuola, quindi non ho avuto amici d'infanzia. Tu sei uno di questi per me". 

"Una cosa che voglio aggiungere è che essere una giovane ragazza in questa industria è molto difficile quando sei costantemente circondata da energia maschile. Una cosa che Noah ha sempre fatto così bene è farmi sentire a mio agio, darmi forza. È sempre stato il mio più grande sostenitore, facendo il tifo per me".

Noah ha spiegato che il supporto è reciproco: "Entrambi ci incoraggiamo e facciamo il tifo a vicenda. È bello avere questo tipo di supporto".

Puoi vedere l'intervista completa di  MTV News a Millie Bobby Brown e Noah Schnapp nel video qui sopra. 

Ti ricordiamo che attualmente Millie Bobby Brown non è single: sta frequentando Jake Bongiovi, figlio del celebre Jon Bon Jovi.

Hanno fatto sapere di stare insieme a giugno 2021, condividendo dei selfie, e a marzo 2022 hanno debuttato sul loro primo red carpet di coppia.

ph: getty images