Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi danno un aggiornamento sulla loro relazione con le ultime foto

<3

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno fatto capolino nei rispettivi feed Instagram, confermando di essere ancora una coppia.

Hanno infatti regalato ai fan un nuovo sguardo sulla loro storia d'amore, dopo qualche mese in cui non davano aggiornamenti: la star di Stranger Things ha postato un'immagine in cui si abbracciano sul London Eye. Si tratta della prima foto con il fidanzato che pubblica nel feed, mentre le precedenti erano nelle Stories, e la puoi vedere qui sul suo account Instagram.

L'attrice 17enne si trova nella City per girare Enola Holmes 2 e si deduce quindi che Jake la sia andato a trovare.

Anche il figlio di Jon Bon Jovi ha condiviso sul suo Instagram una foto di coppia, in cui sono seduti a un tavolino di un bar. "Stiamo mettendo su una band - ha scritto nella didascalia - Mandate idee per il nome".

Millie Bobby Brown - getty images

Il new couple alert è partito a giugno 2021, quando Jake Bongiovi ha condiviso un selfie in auto con Millie Bobby Brown e negli stessi giorni sono stati paparazzati mentre si tenevano per mano passeggiando per la Grande Mela.

Più avanti, hanno postato delle foto insieme nelle Stories che non hanno lasciato più dubbi sullo status sentimentale, anche se non lo hanno mai confermato direttamente.

 Jon Bon Jovi, il famoso papà di Jake Bongiovi - getty images

Jake ha 19 anni, due più di Millie, ed è il terzo dei quattro figli di Jon Bon Jovi (il vero nome è del rocker è John Bongiovi) e della moglie Dorothea Bongiovi.

È cresciuto in New Jersey, è un aspirante attore ed è iscritto all'università di Syracuse, nello Stato di New York.

ph: getty images