Millie Bobby Brown non poteva festeggiare in miglior compagnia il suo sweet sixteen!
L'attrice di "Stranger Things" ha compiuto 16 anni lo scorso 19 febbraio e adesso sappiamo come ha celebrato l'occasione, o meglio con chi: Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall delle Little Mix!
La stessa Millie ha postato nelle Story un video in cui si scatena su "Hair", brano della girl band, insieme a Perrie e ha scritto: "Sono la quinta Little Mix".
PERRIE AND MILLIE BOBBY BROWN?! DANCING TO A LITTLE MIX SONG?! iconic.pic.twitter.com/hOyVOhFeN8
— p (@perriestheory) February 19, 2020
Anche Perrie Edwards ha postato un video dalla serata, aggiungendo degli auguri speciali: "Buon compleanno a questa bellissima ragazza, Millie Bobby Brown! Dovresti essere orgogliosa, non solo dei tuoi risultati, ma anche di quanto umile e gentile sei".
🎥| Perrie cantando Power com a Millie via Story 🤩 pic.twitter.com/gp2SeopY2N
— Little Mix Brasil Mídias (@lmbrmidia) February 19, 2020
Le ha fatto eco Jade Thirlwall, che ha scritto su Instagram che partecipare alla festa è stato un "dovere da sorella maggiore" e ha aggiunto che: "Essere buttati sotto i riflettori così da giovani è difficile. Essere giudicati da tutti è ancora più difficile. Sono orgogliosa che usi le tue piattaforme per fare del bene e per incoraggiare gli altri a essere più gentili".
Un riferimento al post che Millie Bobby Brown aveva pubblicato il giorno del suo compleanno, in cui si era aperta sulle critiche fasulle o ingiustificate ricevute e aveva mandato un forte messaggio sul non lasciarsi abbattere dagli haters.
Oltre alle Little Mix (sembra mancasse solo Jesy Nelson), alla festa dei 16 anni dell'attrice c'erano altri due volti famosi: Meghan Trainor e Stacey Solomon.
ph: getty images