Millie Bobby Brown c’è rimasta malissimo per la cancellazione del reality delle Kardashian-Jenner

"Sono molto triste"

Millie Bobby Brown ha rivelato in passato di essere una grande fan del reality del clan Kardashian-Jenner e, come capita anche a te quando un programma tv che ami finisce, c'è rimasta malissimo nel sapere della cancellazione dello show.

"È molto triste, io sono molto triste - ha detto l'attrice di Stranger Things e Enola Holmes a Variety - Le ho guardate per anni, ma tutto prima o poi deve finire".

via GIPHY

Il giornale le ha chiesto cosa le mancherà di più di Keeping Up With the Kardashians e la 16enne ha risposto da vera fan: "Tutto. Voglio dire, il fatto che sono molto divertenti. Oh mio Dio, mi mancherà un sacco. Mi piaceva così tanto. Lo guardavo ogni domenica sera, ne ero ossessionata".

Millie Bobby Brown aveva più volte ribadito il suo amore per il reality targato Kardashian-Jenner, cosa che l'aveva fatta diventare personalmente amica di Kim Kardashian.

via GIPHY

La celebre famiglia americana ha annunciato la chiusura del reality Keeping Up With the Kardashians un paio di settimane fa. Attualmente è in onda negli Stati Uniti la 19esima stagione, mentre l'ultima arriverà nel 2021.

Insomma, la buona notizia per Millie è che c'è ancora un po' di tempo prima di dire addio al suo show preferito!

ph: getty images