Miley Cyrus, “Wrecking Ball è il mio più grande incubo”

OMG

Il nuovo e freschissimo video musicale di Miley Cyrus, "Malibu", è lontano anni luce dalle sue precedenti scelte eccessive, che più di una volta hanno fatto gridare allo scandalo.

Tre anni fa la visione di "Wrecking Ball" ha diviso l'opinione pubblica, mentre internet è esploso in parodie indimenticabili. Miley che oscilla nuda su una sfera da demolizione, diventò all'instante materiale per dei meme super LOL.

Miley in una recente intervista allo Zach Sang Show ha scherzato e in un certo senso rinnegato la scelta del videoclip di "Wrecking Ball":

"Ci sono cose che rimangono. Dondolare nuda su una palla da demolizione è qualcosa che mi seguirà per sempre".

"Non mi lascerà mai, sarò per sempre la ragazza nuda su una palla per demolire", ha spiegato. "Avrei dovuto pensare a quanto tempo questa cosa averebbe potuto seguirmi. Il mio peggior incubo è che suonino Wrecking Ball durante il mio funerale".

LOL

Recentemente, Miley ha infatti cambiato vita, basta twerking estremo, basta droghe, basta con i party folli. Miley vuole essere semplicemente Miley. E noi accogliamo la sua decisione con un sorriso sulle labbra.

Tutti i tatuaggi di Miley Cyrus

mgid-arc-content-mtv-it-ec1f19c9-ee54-482e-9b50-ad5829d7a94a

 

PH: instagram.com/mileycyrus/