Miley Cyrus: ti commuoverai con la lista di cose che ama di Liam Hemsworth

Un dolcissimo post per il compleanno dell'attore

Si sono innamorati da giovanissimi nel 2009 e oggi Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono moglie e marito: prepara i fazzoletti perché in occasione del compleanno dell'attore, la cantante ha pubblicato un post che ti farà commuovere!

Liam ha compiuto 29 anni ieri, il 13 gennaio, e l'artista di "Nothing Breaks Like a Heart" ha condiviso su Instagram una lista delle sue "cose preferite" del suo "ragazzo preferito".

Miley ha iniziato così: "Il modo in cui mi guardi. In cui guardi la tua famiglia, i tuoi amici, gli sconosciuti, la vita".

"L'espressione sul tuo viso quando ricevi belle notizie e quella quando ricevi brutte notizie. Amo come cerchi di fare le cose a tuo modo e non sei mai troppo orgoglioso per chiedere aiuto (Sì, ho notato e preso nota, io sono un work in progress".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HBD 2 Da Hubz

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

La 26enne ha continuato con una serie di cose normali, ma che la fanno sentire bene perché dimostrano quando è adorabile l'uomo al suo fianco: "Mi piacciono i tuoi calzini sporchi sul pavimento perché significa che sei a casa. Amo addirittura quando fai restringere la mia t-shirt preferita nell'asciugatrice, perché avere un ragazzo (oh ho quasi dimenticato che ora sei mio marito) che fa il bucato è la cosa migliore di sempre".

"Amo stare stesi sul divano mangiando cinese quando siamo sbronzi dalla notte prima - ha continuato Miley Cyrus - amo andare a feste a caso e ricordarci che tutti sono falsi AF là fuori e io sono così fortunata a condividere la vita con qualcuno di così reale".

"Amo che mi lasci essere me stessa".

Miley Cyrus ha concluso con un messaggio al resto del mondo, spiegando che con la comprensione si costruiscono ponti invece di muri. Poi ha ringraziato Liam Hemsworth per averle "dato i giorni migliori della sua vita": "Tu ed io, baby... affrontiamo questo posto buio a testa alta e brilliamo attraverso la luce dell'amore".

Ma che dolcezza!

Guarda QUI le foto dal matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

ph: getty images